Compagnia dei Caraibi impreziosisce la Bari Cocktail Week

Dopo il successo della prima edizione, è tornata la Bari Cocktail Week, la manifestazione dedicata alla mixology d’eccellenza e alla cultura del bere consapevole e responsabile, in programma fino al 12 ottobre.

Tra masterclass immersive giornaliere, guest shift internazionali e eventi diffusi la Bari Cocktail Week può contare anche quest’anno sul supporto di Compagnia dei Caraibi che impreziosisce la manifestazione con una selezione dei suoi spirit ultra-premium e un calendario di appuntamenti imperdibili.

Ad accompagnare  la Cocktail Week sono il Gin 400 Conigli, il brand Vecchio Magazzino Doganale,   Ginnastic Gin e il Gin vietnamita Saigon Baigur.

Da segnalare la cena del 10 ottobre con Vecchio Magazzino Doganale al Radicale. 

Il produttore Ivano Trombino sarà presente per raccontare il mondo di Vecchio Magazzino Doganale e di Amaro Jefferson. La drink list sarà aperta con cocktail e prodotti in purezza.

Compagnia dei Caraibi è specializzata nel mondo delle bevande premium e super premium. Il portfolio, oltre a vini e craft beer italiane, si compone di oltre 700 referenze spirit tra cui Rum, Gin, agavi, liquori e soft drink.

L’Azienda è attiva nell’importazione,sviluppo, brand building e distribuzione in esclusiva di alcuni dei brand più di tendenza ed emergenti sul mercato: Sabatini Gin, Ginnastic Gin, Citadelle Gin, Dictador, Planteray Rum, Canerock, Vecindad, Aprendiz, Komos, Ocho, Vecchio Magazzino Doganale, Match Tonic Water, Aqua Monaco.

Parallelamente alla distribuzione in esclusiva di prodotti terzi, si consolidano a livello nazionale e internazionale i marchi di proprietà: Carlo Alberto, Salvia & Limone, Testadariete, Mr. Three, & Bros., Mandragola, Rouge!


Leggi anche:

In Sicilia la prossima tappa del Tour delle Agavi di Compagnia dei Caraibi