In occasione di Roma Bar Show (26-27 maggio), l’iconico brand Martini, simbolo dell’aperitivo italiano, presenta un ricco calendario di appuntamenti. Al centro della scena ci sarà Martini Americano, l’hero cocktail del brand, reinterpretato per l’occasione attraverso una selezione esclusiva di twist originali firmati da alcuni tra i bartender italiani più riconosciuti al mondo. I quattro eventi rientrano nel progetto Martini Social Club, il programma che coinvolge i più noti e influenti bartender italiani alla scoperta della tradizione del brand e dell’aperitivo italiano.
Gli eventi del Sideshow
Si parte il 25 maggio nell’ambito del Sideshow, la rassegna di eventi fuori da Palazzo dei Congressi promossa da Roma Bar Show. In questo contesto, il brand propone un un doppio appuntamento in locali simbolo di Roma, entrambi presenti nella prestigiosa classifica dei World’s 50 Best Bars.
Martini presenta L’Aperitivo all’Italiana
Domenica 25 maggio, dalle 19:00 alle 22:00, presso Drink Kong
con Salvatore Calabrese, Federico Pavan, Alexander Frezza, Stefano Catino, Benjamin Cavagna e Flavio Angiolillo
Martini presenta Martini Secret Bar
Lunedì 26 maggio, dalle 22:00 alle 01:00, presso Freni e Frizioni Trastevere
con Giulia Cuccurullo e Maura Milia per una guest-shift tutta al femminile
Perfetto emblema dell’aperitivo contemporaneo, Martini Americano sarà celebrato attraverso guest shift, drink list inedite, musica e ospiti speciali. L’accesso al pubblico è libero.
Gli eventi Martini in fiera
Seguendo questo fil rouge, il brand sarà anche protagonista all’interno di Roma Bar Show con la sua iconica Terrazza, uno spazio esperienziale che vedrà come Resident Host Alexander Frezza, fondatore del cocktail bar napoletano L’Antiquario. Terrazza Martini è pensata per incontrare i professionisti del settore in un contesto esclusivo e celebrare insieme l’arte dell’aperitivo italiano, a cui il brand dedicherà nella due-giorni due eventi durante i quali sarà presente anche un dj-set dedicato alla celebrazione della musica italiana a cura di Polifonic.
L’accesso è riservato ai titolari di biglietto per Roma Bar show.
Lunedì 26 maggio, dalle 16:00 alle 19:00
con Salvatore Calabrese, Alexander Frezza, Giulia Cuccurullo, Benjamin Cavagna e Federico Pavan
Martedì 27 maggio, dalle 16:00 alle 19:00
con Alexander Frezza, Maura Milia, Stefano Catino e Riccardo Rossi
Leggi anche:
Martini: novità in arrivo dall’icona dell’aperitivo italiano