Martin Miller’s anima l’estate romana alla terrazza Mantis

Martin Miller’s , il Gin premium distillato con pura acqua islandese e distribuito in esclusiva sul mercato italiano da Compagnia dei Caraibi, presenta l’esclusiva Guest shift con Daniele Sedicina, Bar manager di Horto Milano, il prossimo 26 giugno presso la terrazza Mantis di Roma.

Dalle 19.30 alle 22.30, il bartender del ristorante milanese premiato dalla Guida Michelin 2025 con una Stella e la Stella Verde per la Sostenibilità, incontra la Dolce Vita romana nell’esclusivo rooftop del Mantis, per una serata all’insegna della mixology in collaborazione con Martin Miller’s Gin.

Sedicina presenterà due drink inediti: un immancabile twist del Martini e un signature dedicato alla serata, naturalmente accompagnato dalla proposta food del Mantis con il suo iconico Sofficino.

La guest shift del 26 giugno impreziosisce infatti il format settimanale Martini & Sofficini, che ogni giovedì da giugno ad ottobre anima la terrazza del Mantis con un’offerta food&beverage che unisce l’intramontabile cocktail, naturalmente a base di Martin Miller’s Gin, con la proposta dello chef Martini, che per l’occasione reinterpreta il celebre sofficino in una raffinata versione alla Nerano, affiancato dalla sua amata versione amatriciana.

Chi è Daniele Sedicina

Daniele Sedicina è Bar Manager e Mixologist del ristorante stellato Horto Milano, ristorante fine dining etico a pochi passi dal Duomo. Trasferitosi a Milano nel 2011, si afferma nella scena della mixology cittadina, curando per oltre dieci anni il bar di uno dei rooftop più iconici della città. Nel 2023 entra nel team di Horto Milano, dove sviluppa una proposta liquida in piena sintonia con la filosofia del ristorante, lavorando con kombucha, fermentati e infusioni naturali per dar vita a esperienze sensoriali complesse, sorprendenti e profondamente stagionali.


Leggi anche:

Summerful, arriva la referenza estiva di Martin Miller’s Gin