Summerful, arriva la referenza estiva di Martin Miller’s Gin

Martin Miller’s Gin, il Gin super premium distillato con pura acqua islandese e distribuito in esclusiva sul mercato italiano da Compagnia dei Caraibi, presenta Summerful,  la referenza dedicata all’estate. Essenza liquida della stagione più calda, Martin Miller’s Summerful è pensato per evocare la freschezza dei paesaggi nordici e la luminosità dell’estate, il tintinnio dei bicchieri al brindisi con gli amici ed il primo sorso che stupisce grazie al suo twist inconfondibile.

Ottenuto tramite il tradizionale processo di doppia distillazione – una per gli agrumi, una per le botaniche più terrose – Summerful è arricchito da botaniche stagionali come il rosmarino inglese e il timo artico islandese, per un profilo aromatico fresco, erbaceo ed elegante.

Perfetto per Gin tonic profumati o cocktail creativi da sorseggiare con i piedi nella sabbia, Martin Miller’s Summerful è il distillato ideale per chi vuole che l’estate non finisca mai.

La gamma Martin Miller’s 

La gamma di Martin Miller’s è composta da: Original, il classico London Dry English Gin, Westbourne, 9 Moons, Summerful e Winterful. Tutte le referenze vengono prodotte attraverso il processo di doppia distillazione: agrumi e botaniche sono lavorati separatamente e di entrambi i distillati viene mantenuto solo il cuore. Terminata la produzione, il liquido viene miscelato con acqua purissima di sorgente islandese, che gli conferisce il bouquet delicato e distintivo che lo ha reso celebre nel mondo.


Leggi anche:

Gin, che bella storia!