Il Chiosco Gin Mare anima Roma fino al 22 ottobre

Dopo aver conquistato Milano con il suo takeover urbano estivo, Gin Mare approda nella Capitale, portando con sé il suo inconfondibile stile nel Chiosco Gin Mare.

Fino al 22 ottobre, il vivace Chiosco San Lorenzo, immerso nel verde del Parco dei Caduti della Resistenza, si trasforma in un angolo di Mediterraneo.

Per un mese intero, il chiosco vestirà il look & feel distintivo del brand, diventando il luogo ideale per vivere la sua “Med Attitude”: un invito a scoprire il Mare Nostrum non solo come destinazione, ma come vero e proprio stile di vita.

Un’oasi mediterranea nel cuore di Roma

Il Chiosco San Lorenzo invita a rallentare, respirare e concedersi un momento di piacere e relax.

L’allestimento, curato in ogni dettaglio, rende omaggio all’estetica raffinata di Gin Mare: i colori iconici del brand, accostati agli inserti in legno chiaro, al motivo a foglie di olivo, e arricchiti dagli arredi personalizzati, danno vita a un ambiente accogliente, che porta con sé l’essenza del Mediterraneo.

Al Chiosco si accoglie l’autunno senza rinunciare alla leggerezza dell’estate, che si prolunga e si trasforma in uno stato d’animo senza tempo.

L’aperitivo è il protagonista

In questo scenario, l’aperitivo diventa il vero protagonista: il cuore pulsante dell’esperienza è infatti la drink list esclusiva, composta da tre signature cocktail che esaltano l’identità mediterranea di Gin Mare, attraverso le sue botaniche più distintive: oliva Arbequina, basilico, timo e rosmarino.

Ad accompagnare i cocktail, taralli fragranti della tradizione artigianale e pepite di Parmigiano Reggiano, per un aperitivo dal carattere mediterraneo e ricercato, capace di conquistare tutti i sensi.

Il Chiosco Gin Mare Roma non è solo un punto d’incontro, ma un manifesto di lifestyle mediterraneo: uno spazio che celebra la lentezza, il gusto e l’arte di vivere. Un angolo di pace dove ogni momento diventa occasione di convivialità autentica, in perfetto stile Gin Mare.


Leggi anche:

Il Chiosco Gin Mare a Milano fino al 7 agosto