Visto il grande successo ottenuto, il Chiosco Gin Mare resterà live a Milano fino al 7 agosto al Parco Sempione.
Accanto alla Triennale, Gin Mare, ha trasformato il rinomato Chiosco Giò in un angolo di Mediterraneo confermandosi come la summer destination dell’estate milanese, dove l’aperitivo diventa un rituale di gusto, relax e convivialità.
Tra i protagonisti di questa oasi urbana ci sono i signature cocktail Gin Mare, creati per esaltare le botaniche iconiche del brand – oliva Arbequina, basilico, timo e rosmarino – ingredienti capaci di trasformare ogni sorso in un vero viaggio sensoriale tra le coste del Mare Nostrum.
A rendere l’esperienza ancora più completa, una selezione di sfiziosità mediterranee studiate per accompagnare i drink: taralli al pomodoro, basilico e cipolla insieme a pepite di Parmigiano Reggiano, per uno snack pairing che racconta l’autenticità dei sapori.
L’allestimento stesso del chiosco è un invito a lasciarsi trasportare altrove: colori luminosi, dettagli in legno chiaro e motivi a foglie di olivo ricreano un’atmosfera da eternal summer, capace di far dimenticare per qualche ora il cemento cittadino e regalare il piacere di una terrazza vista mare, nel cuore di Milano.
Leggi anche:

