I migliori locali d’Italia celebrano il Tequila Day con Fever-Tree

 Il 24 luglio si celebra il Tequila Day, una ricorrenza internazionale nata negli Stati Uniti per rendere omaggio a uno degli spirit più iconici legati alla cultura messicana. Per raccontarne l’origine, l’evoluzione e l’importanza crescente nella mixology contemporanea, Fever-Tree,  brand di mixer premium, è portavoce di un’iniziativa speciale che coinvolge alcuni tra i locali più apprezzati della scena italiana del bere di qualità.

Le location selezionate

Terrazza Duomo21 e Officina Milano a Milano, Beach Club in Versilia, La Punta a Roma, Anima Beach Club a Crotone e il Collettivo Core negli spazi del Museo Madre a Napoli – propongono cocktail inediti in cui la tequila incontra le referenze Fever-Tree in abbinamenti pensati per valorizzare ogni ingrediente e offrire, in ogni città, un’esperienza originale e distintiva che celebra la cultura dell’agave e l’arte della miscelazione.

​​Tutti i drink – tra cui il Blue World (Fever-Tree Premium Indian Tonic Water, Tequila all’alga spirulina, Succo di lime, Soluzione salina e Maraschino) di Terrazza Duomo 21, il Sandia En Vacaciones (Fever-Tree Pink Grapefruit Soda, Tequila Patron Silver, Anguria, Paragon Timur Berry) di Officina Milano, e il Flores (Fever-Tree Elderflower Tonic Water, Herradura Reposado Tequila, Passion fruit, Agavesito) de La Punta – saranno disponibili per l’intera giornata del 24 luglio, permettendo agli ospiti di scoprire nuovi accostamenti e vivere un momento di gusto e convivialità firmato Fever-Tree.

Con questa iniziativa, il brand rinnova il suo impegno verso l’eccellenza, in linea con il nuovo posizionamento “The Best for the Best”, un manifesto che va oltre il prodotto e si fa espressione di uno stile di vita autentico, raffinato e consapevole. Un’evoluzione naturale per un marchio da sempre sinonimo di qualità e ingredienti naturali selezionati in tutto il mondo, che si conferma partner ideale dei migliori spirits e dei locali più attenti.

Un’identità condivisa anche dal claim “I’ve got the Fever”, che racconta la passione di chi vive ogni esperienza con intensità, ricerca ciò che è raro, essenziale e perfetto, e trasforma ogni drink in un’occasione da ricordare.


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