Toschi Vignola ha presentato ufficialmente il nuovo Sciroppo di Aglio Nero, ingrediente inedito e audace, studiato per bartender e professionisti
attenti a soluzioni innovative.
Lo Sciroppo risalta per un profilo organolettico unico: colore nero intenso e brillante, aroma complesso con note terrose, balsamiche e di liquirizia.
Il gusto è morbido e dolce, con sfumature di caffè e un retrogusto umami equilibrato.
Permette di spaziare tra nuove interpretazioni di classici della mixology – Bloody Mary con dark twist, Old Fashioned sperimentale – o signature drink meditativi.
Le caratteristiche dello Sciroppo di Aglio Nero
Realizzato con aglio nero in purezza (2,1%), è un prodotto professionale per bartender e mixologist che cercano nuovi ingredienti distintivi da inserire nei propri drink.
“Con lo Sciroppo di Aglio Nero vogliamo offrire ai professionisti del settore uno strumento innovativo e versatile, in linea con la nostra mission di valorizzare la qualità e la cultura del bere consapevole”, dichiara Stefano Toschi, Ceo dell’azienda.
Lo Sciroppo ha debuttato ufficialmente in occasione della decima edizione di ShowRUM, tenutasi a Bologna presso il Binario Centrale dello Spazio DumBO, il 21 e 22 settembre.
Toschi ha preso parte alla manifestazione con uno spazio espositivo e un bar gestito in collaborazione con ICocktail Cafe e Benny’s Bar di
Modena.
Leggi anche:
Toschi Vignola e Onestigroup: partnership per una mixology tutta emilana

