Da maggio, Salmon Guru Milano inaugura due novità ideate per chi non si accontenta di un “semplice” cocktail, ma cerca un’esperienza completa, multisensoriale e, ovviamente, fuori dagli schemi.
La Tasting Room
Il mercoledì sera si accende, e si gusta, con Tasting Room. Un format particolare, a posti limitati, nato dalla collaborazione con Campari e pensato per chi desidera essere guidato in un vero e proprio rituale. Un viaggio in più atti tra drink e food, dove ogni abbinamento tra cocktail e cibo è studiato per sorprendere e coinvolgere tutti i sensi. Si comincia con un calice di Champagne Lallier di benvenuto, per poi lasciarsi guidare attraverso cinque cocktail, tra cui gli ormai iconici Risueno e Pantera Jackson, abbinati a piatti originali come il pregiato jamón ibérico e il sorprendente burger di ostrica.
L’esperienza si svolge nella raffinata Asian Room, un ambiente raccolto e scenografico, perfetto per immergersi nella narrazione di gusto e stile unico firmata Salmon Guru. L’esclusività è il filo conduttore di questa esperienza: solo su prenotazione, solo per pochi. Per chi desidera concentrarsi sull’universo della miscelazione, è disponibile anche un percorso dedicato ai soli cocktail – il Drink Tasting Itinerary – pensato per esplorare le creazioni del team senza il pairing food.
Il dehors
La seconda novità: l’apertura del dehors. Trenta posti all’aperto, nel cuore del quartiere Sempione, un salotto urbano surreale per sorseggiare i signature drink della casa circondati da elementi visivi che portano l’estetica del locale anche all’esterno. Stampe olografiche e tocchi di design animal e pop trasformano il dehors in un’estensione della celebre Animal Print Room, da sempre cuore pulsante delle vibe del format.
Leggi anche: