Al Roma Bar Show presenza imponente per Brown-Forman

 Brown-Forman, una tra le più grandi spirits company americane,  che dal 1° maggio ha avviato la propria attività di distribuzione in Italia, portando i suoi brand direttamente ai consumatori italiani, partecipa a Roma Bar Show con una ricca proposta dai suoi iconici brand: Jack Daniel’s, Gin Mare, Rum Diplomático, Woodford Reserve, Fords Gin, El Jimador, Herradura, Glendronach, Glenglassaugh, Benriach e Chambord. 

Il suo stand  all’ingresso della Fiera avrà come cuore pulsante il bar, con le proposte drink premium create dal Drink Kong, primo bar d’Italia e al 33esimo posto nella classifica internazionale 2024 50 Best Bars.

A loro si affiancano una serie di guest shift internazionali che si alterneranno dietro al bancone e che renderanno davvero unica l’experience Brown-Forman in Fiera: Panda&Sons di Edimburgo (al 30esimo posto nella classifica 50 Best Bars), The bar in front of the bar (cocktail bar nel cuore di Atene, al 51esimo posto nella classifica 50 Best Bars), Wax On di Berlino e Vesper Bar di Amsterdam. Accanto al bar, un corner dove scoprire tre draft drinks pensati per l’occasione da Freni e Frizioni e le versioni frozen di Jack e Cola e Diplomático Daiquiri per rinfrescare le calde giornate romane.

Gli appuntamenti

Allo stand Brown – Forman lunedì 26 alle 16:30 debutta la Old No.7 B(r)and, la prima band formata da icone della bar industry, nata per omaggiare la storia di Mr. Jack Daniel e della sua Silver Cornet Band.

Alle giornate ufficiali del Roma Bar Show, si aggiunge poi un’anteprima speciale: la Brown-Forman Night, in programma domenica 25 maggio presso il cocktail bar Freni e Frizioni (al 53esimo posto della classifica 50 Best Bars).

La serata inizierà alle 18:30 con un aperitivo firmato Gin Mare, cui seguirà il party vero e proprio, con l’energico dj set a cura di Propaganda, istituzione del mondo urban italiano.

A dare un tocco dal sapore internazionale saranno i guest shift in programma dalle 22:30: a prendere possesso del bancone saranno Panda & Sons e Tokyo Confidential con i bartender dei due locali che si affiancheranno a quelli di Freni e Frizioni per proporre signature cocktail pensati per l’occasione.


Leggi anche:

Brown-Forman al Roma Bar Show 2024