Vermouth Carlo Alberto al “The World’s 50 Best Hotels 2025”

Carlo Alberto, storico Vermouth di Torino nato nel 1837 e di proprietà di Compagnia dei Caraibi, sarà Official Vermouth Partner alla cerimonia dei “The World’s 50 Best Hotels 2025”, il più autorevole riconoscimento dedicato all’eccellenza dell’hotellerie, in programma il 30 ottobre all’Old Billingsgate.

In occasione dell’evento, Carlo Alberto porterà con sé il suo inconfondibile rituale dell’aperitivo attraverso un corner dedicato alla mixology, presente durante il pre e post cerimonia, che accoglierà ospiti e professionisti del settore, offrendo un’esperienza di degustazione capace di fondere eleganza, gusto e convivialità.

Durante la serata, sarà presente una drink list speciale che omaggia le referenze Riserva di Carlo Alberto: Extra-dry, Red e White, con cocktail firmati da Emanuele Russo, spirits specialist di Compagnia dei Caraibi.

Tre interpretazioni per raccontare la versatilità del Vermouth di Torino e la sua capacità di dialogare con i grandi classici della mixology contemporanea.

Un omaggio a quella “arte dell’ospitalità” che da sempre accompagna il marchio: un modo di accogliere che trasforma ogni incontro in un momento indimenticabile.

La drink list della serata

  • Cocktail Martini
    Riserva Carlo Alberto Vermouth Extra Dry, No.3 London Dry Gin, olive garnish
  • Mezcal Negroni
    Riserva Carlo Alberto Vermouth Red, Bitter Rouge Red, The Lost Explorer Mezcal, grapefruit slice garnish
  • White Vermuttino
    Riserva Carlo Alberto White, Perrier Sparkling Water, lemon peel garnish

Leggi anche:

Il Vermouth Carlo Alberto, liscio o miscelato, brinda alla Giornata Mondiale dell’Aperitivo