Il Drink Kong è un locale che non ha bisogno di presentazioni, come nemmeno ne ha bisogno Patrick Pistolesi che ha saputo creare nel cuore di Roma un punto di riferimento d’eccezione, caratterizzato da una miscelazione ai massimi livelli.
“Ho voluto creare un luogo di convivialità, aperto a tutti. Volevo essere un po’ “disruptive” e aprire un locale innovativo, che avesse un respiro internazionale e inclusivo. Il Drink Kong è uno spazio di 300 mq, aperto a qualsiasi tipo di ospite”, ci aveva raccontato Pistolesi in un’intervista.
Al Drink Kong l’ispirazione orientale è evidente; gli interni curati in ogni dettaglio ci trasportano lontano, in un’atmosfera moderna e calda. Le luci al neon, i divanetti colorati e questo tripudio Black creano un locale perfettamente in linea con quello che si trova nel bicchiere.
Il cocktail qui è tutt’altro che scontato: è sempre un’esperienza che stuzzica la fantasia, una moderna sinfonia di sapori di note insolite che accarezzano il palato attraverso un rigore che parla un ben determinato idioma.
Il Drink Kong ha stile e dello stile ne ha fatto un manifesto unico, in perfetto equilibrio con un linguaggio di miscelazione che emoziona per la sua modernità, pulita e perfetta.
Voto: 8,25
Indirizzo: Piazza di San Marino ai Monti, 8 – 00184 Roma
Leggi anche:
I migliori locali italiani selezionati da Mixology Mag